La grotta di sale

 

Banner Atelier Nido di Lu

Il Nido di Lu  ha deciso di ampliare i suoi orizzonti e, trasferendosi  nella nuova grandissima ma sempre molto accogliente struttura, ha intrapreso una nuova avventura realizzando una grotta di sale per l’haloterapia, rilevando “atelier del sale”, già esistente ed apprezzato nella zona.

L’haloterapia consiste nell’assorbimento di particelle saline in microclimi ricreati appositamente all’interno di una stanza, nella quale vengono simulate le condizioni naturali delle miniere sotterranee di sale, note per le loro proprietà curative e tuttora impiegate come centri di cura e benessere.

Nella grotta di sale “artificiale” l’apparecchiatura emette una concentrazione controllata di micro particelle di sale che raggiungono in profondità le vie respiratorie, stimolando la naturale funzione di depurazione dell’organismo (viene riprodotto lo stesso effetto di 3 giorni di vacanza al mare).

Il sale agisce inoltre sulla pelle con la sua azione antibatterica, ha un forte potere antiossidante che rafforza il sistema immunitario e combatte i radicali liberi, aiuta a ripulire le vie respiratorie da agenti inquinanti e allergeni.

Avendo un ingresso separato si da la possibilità a tutti, previo appuntamento, di poter beneficiare dell’ Haloterapia, trattamento di benessere adatto a tutte le età.

Atelier del sale e Il Nido di Lu propongono oltre all’haloterapia diversi servizi, avvalendosi di professionisti qualificati per garantire alle loro famiglie e a tutti i loro utenti maggiori prestazioni , sempre con la massima qualità e familiarità che li contraddistinguono.

Per ogni informazione non esitate a contattarci presso i nostri recapiti

Per telefono al 02.87.39.25.44 – 392.69.70.777

oppure invia una mail a: info@atelierdelsale.it

Visit Us On Facebook